rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
social Aversa

Caterina Balivo sfoggia un vestito sexy per Natale che fa impazzire i fans

La foto della bella conduttrice di Aversa accompagnata dalla frase "Immaginavo un Natale tutto diverso, ma ci saranno tempi migliori"

Caterina Balivo riesce a tenere accesa l’attenzione dei suoi fans anche nel periodo delle festività natalizie. Soprattutto dopo la foto postata su Instagram alla vigilia di Natale che ha mandato i suoi followers letteralmente in tilt.

Una foto stile "The woman in red", che ritrae la bellissima conduttrice di Aversa con un sexy vestito rosso con décolleté in bella evidenza e alle spalle un albero di Natale con gli addobbi in tinta con l'abito. 

Ad accompagnare la foto mozzafiato dell'ex padrona di casa di "Vieni da me" su Rai1 la frase "E Vigilia sia. Certo, immaginavo un Natale tutto diverso…ma ci saranno tempi migliori. Vi voglio bene". Un chiaro riferimento alla difficile pandemia da coronavirus che continua a stravolgere le vite dei cittadini del mondo.

Migliaia i commenti per la foto, tra cui anche quello del noto conduttore radiofonico Pippo Pelo che ha scritto: “Wow, la più bella foto del Natale 2021! Ora è Natale". Tantissimi i complimenti ricevuti dalla Balivo, ma c'è anche chi ha scritto "il vestito rosso ti ingrassa", non ottenendo tuttavia risposta dalla conduttrice aversana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo sfoggia un vestito sexy per Natale che fa impazzire i fans

CasertaNews è in caricamento