rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
social Aversa

Caterina Balivo, la gaffe con Elisa Isoardi in diretta: poi il rifiuto…

Protagonista a ‘La Volta Buona’ con Caterina Balivo, Elisa Isoardi che ha parlato della sua carriera e non solo

Nella puntata de "La Volta Buona" condotta da Caterina Balivo, aversana doc, su Rai1, l'ospite Elisa Isoardi ha regalato al pubblico un mix di momenti emozionanti, gaffes inaspettate e dichiarazioni sorprendenti. L'incontro tra le due donne è stato caratterizzato da un'intervista intima, durante la quale hanno affrontato argomenti personali e professionali.

L'atmosfera leggera è stata, tuttavia, interrotta da un momento imbarazzante quando Balivo ha condiviso un ricordo apparentemente errato del passato di Isoardi. La conduttrice ha raccontato: "Nel 2000 ero nel backstage di Miss Italia e vedevo questa ragazza alta, stupenda, con questi occhioni... e infatti ha vinto Miss Eleganza". Tuttavia, la risposta pronta di Elisa Isoardi ha corretto la versione dei fatti: "Non era Miss Eleganza, ma Miss Cinema".

La gaffe, sebbene abbia creato un breve imbarazzo, non ha compromesso la natura dinamica dell'intervista. Le due conduttrici hanno continuato a discutere di vari argomenti, con Elisa Isoardi che si è anche cimentata nel gioco del tritacarte, sorprendendo la platea scegliendo di non "strappare" nessun biglietto tra Fabrizio Del Noce e Antonella Clerici.

Nel corso della trasmissione, Elisa Isoardi ha avuto modo di toccare vari aspetti della sua vita, inclusi i suoi progetti professionali e la sua situazione sentimentale. Parlando della sua vita amorosa attuale, Isoardi ha dichiarato: "Un compagno oggi non mi manca, mi sto godendo me stessa che è una cosa che si deve quando si esce da un rapporto bello. Sto riprendendo in mano la mia vita con l’entusiasmo di una ragazza di 20 anni e la maturità di chi ne ha 41".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo, la gaffe con Elisa Isoardi in diretta: poi il rifiuto…

CasertaNews è in caricamento