rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social Aversa

Caterina Balivo, che gaffe su Rai1. "Eri l'amante?". E cala il gelo in studio

La conduttrice aversana è andata avanti come se nulla fosse successo ma ormai il danno era fatto

Nell'ultima puntata settimanale del programma televisivo "La Volta Buona", condotto dalla casertana (è di Aversa) Caterina Balivo su Rai 1, gli spettatori sono stati catturati da un'intervista sorprendente e sincera con l'acclamata cantante Katia Ricciarelli. Durante l'episodio, la discussione ha toccato il delicato argomento della sua relazione con il celebre tenore José Carreras.

Nel corso dell'intervista, Katia Ricciarelli si è aperta completamente, condividendo la sua storia personale e le emozioni che l'hanno accompagnata. Tuttavia, quando il focus è stato spostato su José Carreras, la curiosità di Caterina Balivo ha portato alla luce aspetti inaspettati della loro relazione.

Le parole di Katia Ricciarelli hanno colpito profondamente: "Ero stanca di fare l’eterna fidanzata. Lui era già sposato". Questa rivelazione ha portato la conduttrice a chiedere in modo diretto: "Ah tu eri l’amante? Non lo sapevo". Questo commento ha gettato un'ombra di tensione in studio, rompendo il silenzio con un momento di profonda sorpresa.

La reazione di Katia Ricciarelli non si è fatta attendere, difendendo con fermezza il suo ruolo nella vita di José Carreras: "Come ti permetti? Io ero l’amore della sua vita". L’imbarazzo in studio è stato immediato e percepibile e la stessa Balivo non è riuscita a nascondere la vergogna per quanto detto ad un’artista come Katia Ricciarelli che vanta una carriera ricca e eclettica. Per uscire dall’empasse, Caterina è andata avanti con l’intervista, ma ormai il danno era fatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo, che gaffe su Rai1. "Eri l'amante?". E cala il gelo in studio

CasertaNews è in caricamento