rotate-mobile
social

La Befana fa tappa agli animali del canile municipale

La presidente dell'associazione V.o.ce Eliana Colamatteo: "In sostegno dei nostri amici pelosi abbiamo ricevuto una risposta straordinaria"

Quest'anno la Befana ha fatto tappa anche al canile e gattile municipale di Caserta. Tantissime le donazioni ricevute dai ragazzi dell'associazione V.O.CE che nonostante il maltempo, in occasione della chiusura delle festività natalizie si sono recati a far visita ai pelosetti meno fortunati della loro città per la consegna di cibo e beni di prima necessità.

"Alla richiesta di aiuto in sostegno dei nostri amici pelosi abbiamo ricevuto una risposta straordinaria, sintomatico della grande generosità e del cuore immenso dei nostri concittadini, nella convinzione che con il loro esempio questi eventi siano sempre più frequenti" afferma il Presidente Eliana Colamatteo. La solidarietà è contagiosa come sottolinea il Vice presidente Gina Pignataro: "Siamo stati molto toccati dalla vostra generosità e dal vostro sostegno. Grazie a voi, abbiamo raccolto una somma significativa che ci ha permesso di fornire ai nostri amici a 4 zampe tutto ciò di cui hanno bisogno. Grazie per averci permesso di fare la differenza."

La realizzazione dell'evento è frutto della grande sinergia tra diverse realtà associative ed i cittadini del territorio molto sensibili al tema quali  Osservatorio Giuridico Italiano, Direzione Futuro, Fabbrica Wojtyla, F.I.D.C.A., Nati Liberi, Angeli odv ed il cons. P. Santonastaso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Befana fa tappa agli animali del canile municipale

CasertaNews è in caricamento