rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Cangiano a Valeria Marini, amore anche nello sport: insieme al torneo di padel

Hanno partecipato ad un evento di beneficenza organizzato da Paolo Brosio

L'onorevole casertano Gimmi Cangiano, esponente di Fratelli d'Italia, insieme a Valeria Marini ha partecipato ad un'importante iniziativa promossa dall'Associazione Onlus Olimpiadi del Cuore. Questa associazione, che trova la sua guida in Paolo Brosio, sta portando avanti numerose iniziative di beneficenza, dimostrando che la solidarietà è un valore sempre attivo e mai in vacanza.

L'evento che ha attirato l'attenzione di Cangiano e di molti altri partecipanti è stato un torneo di Padel a Forte dei Marmi che ha visto la partecipazione di figure note come l'ex Miss Italia Danny Mendez e il Ministro Daniela Santanchè. Tuttavia, il vincitore indiscusso di questa sfida sportiva è stato lo spirito di unità e solidarietà che è il cuore pulsante del progetto di Paolo Brosio.

Nell'evento, Cangiano non è stato solo uno spettatore, ma ha dimostrato le sue abilità sportive partecipando attivamente alle partite. "Oggi più che mai, il messaggio che emerge da queste iniziative è che la solidarietà è un valore fondamentale che non conosce pausa. Non è legata a orari o stagioni, ma è un impegno costante per aiutare chi è in difficoltà. L'Associazione Onlus Olimpiadi del Cuore, guidata da Paolo Brosio, incarna questa filosofia e dimostra che anche attraverso eventi sportivi si può raggiungere un obiettivo di sostegno concreto alle persone bisognose".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cangiano a Valeria Marini, amore anche nello sport: insieme al torneo di padel

CasertaNews è in caricamento