rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Gimmi Cangiano-Valeria Marini, è finito l'amore. Il deputato casertano a 'Striscia': "Sono single"

La relazione nata in estate già arrivata al capolinea, lo 'scoop' durante la presentazione del libro di Gabriel Garko

E' finito l'amore tra Valeria Marini e il deputato casertano Gimmi Cangiano: la notizia è arrivata a Striscia la Notizia, nella puntata trasmessa ieri, 23 gennaio su Canale 5, durante la presentazione del libro di Gabriel Garko alla Camera. La coppia, che aveva fatto parlare di sé l'estate scorsa con momenti intimi a Ponza, sembra ora aver raggiunto la fine della sua storia.

Durante una vacanza a Ponza, la cronaca rosa aveva immortalato Marini, showgirl di fama, e Cangiano, deputato di Fratelli d'Italia, in atteggiamenti intimi, con baci e carezze a bordo di una barca in compagnia di amici. Sembrava che Marini avesse trovato un nuovo amore dopo la fine della sua relazione con Eddy Siniscalchi. Tuttavia, la relazione con Cangiano, soprannominato Gimmi, sembra ora essere giunta al capolinea.

Il deputato di FdI, intervistato da Enrico Lucci durante la presentazione del libro di Garko, ha dichiarato al microfono di essere "single".  Stupita la reazione di Enrico Lucci: “Ma che ti sei lasciato con Valeria? Questa è una notizia. Ma da quando ti sei lasciato?”, e poi scherzando: “Ti sei messo con Garko?”.

Non arrivano invece - per ora - dichiarazioni da parte di Valeria Marini dopo la fine della relazione con Cangiano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gimmi Cangiano-Valeria Marini, è finito l'amore. Il deputato casertano a 'Striscia': "Sono single"

CasertaNews è in caricamento