rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social Vairano Patenora

Campionati nazionali di cucina, pasticceria casertana conquista l'argento

L'Associazione Cuochi di Caserta ha raggiunto l'importante risultato a Rimini

L'Associazione Cuochi di Caserta ha raggiunto un traguardo straordinario, conquistando la medaglia d'argento ai Campionati Nazionali di Cucina Italiana 2024 a Rimini. Questo prestigioso riconoscimento è il frutto di un impegno instancabile, di una passione per la cucina e di una dedizione senza pari da parte di tutto il team.

Il team manager del gruppo è lo chef Stefano Pista, che ha saputo guidare il gruppo con maestria e determinazione lungo tutto il percorso della competizione. C'è pure una casertana, la vairanese Maria Di Zoglio, che ha dimostrato un talento straordinario e una padronanza impeccabile delle tecniche culinarie, contribuendo in modo significativo al successo dell'associazione.

Un ruolo cruciale è stato svolto anche dal Responsabile del piatto principale Chef Daniel Napolitano, dell'Istituto Alberghieri Iervolino "Icarissimi" di Santa Maria Capua Vetere e il capitano Chef Barberi Carmelo. Ma dietro questo trionfo ci sono state molte altre figure che hanno contribuito con il loro talento e la loro dedizione: dallAboyer Chef Ciro Murolo, il Responsabile del primo piatto Chef Mirko Ciarmiello, al Commis Cristian Iovine, all'Helper Angelo Adinolfi, a Olimpiu Andronache e a Giovanni Zambotti, il cui lavoro di squadra e la cui determinazione hanno reso possibile questo straordinario risultato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati nazionali di cucina, pasticceria casertana conquista l'argento

CasertaNews è in caricamento