rotate-mobile
social

Christopher Lambert a Caserta per iniziare le riprese di un thriller psicologico

L'attore di 'Highlander' sarà il protagonista di 'Dark Room'

Partono mercoledì 8 gennaio le riprese di ‘Dark Room’, thriller psicologico diretto da Vincenzo Franceschini e prodotto da Nicola Spanò per MadHat Production in associazione con Big Bang Production Srl. L’ambizioso progetto internazionale, per quest’opera prima di Franceschini, vanta un cast di tutto rispetto e di assoluto respiro mondiale.

Spiccano i nomi di Christopher Lambert  (Greystoke, Highlander), Michael Socha (in tv con Being Human, al cinema con Papillon), Bruce Payne (Passenger 57, Dungeons & Dragons), e Cristina Castano (Toy Boy, I Can Quit Whenever I Want), una delle attrici più famose e apprezzate in Spagna. La componente italiana del cast principale sarà costituita da Massimiliano Rossi (Gomorra La serie, Il primo Re, Indivisibili), Tea Falco (in tv con 1992 e 1993, al cinema con  I Vicerè di Faenza e A casa tutti bene di Muccino), la felliniana Milly Falsini, e Carolina Signore, una delle più giovani e promettenti attrici del cinema italiano.

Le riprese dureranno quattro settimane e si svolgeranno principalmente a Caserta, Marcianise e Sant’Agata dei Goti, per un film interamente girato in inglese che sarà distribuito in tutto il mondo a fine 2020. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Christopher Lambert a Caserta per iniziare le riprese di un thriller psicologico

CasertaNews è in caricamento