Giornata di formazione per diventare professionisti della comunicazione

Napoli - L'ufficio stampa degli eventi e il ruolo dell'addetto stampa, la scelta dei linguaggi, gli strumenti del comunicatore e le regole per la scrittura di un comunicato stampa o per la realizzazione di un press-kit: i tanti e complessi aspetti...

L'ufficio stampa degli eventi e il ruolo dell'addetto stampa, la scelta dei linguaggi, gli strumenti del comunicatore e le regole per la scrittura di un comunicato stampa o per la realizzazione di un press-kit: i tanti e complessi aspetti della comunicazione raccontati da professionisti del settore che raccontano le loro esperienze.
È la giornata di formazione sulla comunicazione e organizzazione di eventi organizzata e promossa dall'associazione culturale MFL comunicazione. mercoledì 2 dicembre 2009 (dalle ore 10 alle ore 18) presso le aule del Consorzio PRISMA Per.Form.ance (Via Mascagni, 92 – quartiere Vomero – Napoli) si terrà una full day di corso strutturata su sette ore di moduli/lezione (dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18) per approfondire i fondamenti della comunicazione e i segreti per gestire l'ufficio stampa in ogni suo aspetto.
Il ruolo di un press-agent, le sue competenze e gli ambiti professionali in cui può operare saranno al centro delle lezioni/incontro a cura di: Michelangelo Iossa (responsabile dell'agenzia di comunicazione e ufficio stampa MFL comunicazione), Raffaella Lavorgna (assistente di produzione, coordinamento stampa e responsabile comunicazione di soap-opera e fiction televisive a carattere nazionale), Lucia Nicodemo (responsabile comunicazione ed eventi FNAC Napoli) e Luca Grossi (responsabile comunicazione eventi culturali/musicali dell'Istituto di Cultura Fondazione San Michele – Axel Munthe di Capri – Napoli).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ecco il link per l'iscrizione alla giornata di formazione sulla comunicazione e organizzazione di eventi: http://mflcomunicazione.blogspot.com/2009/11/modulo-di-iscrizione-al-corso-in.html

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zagaria intercettato in carcere dopo aver chiesto una detenzione 'più soft' al capo del Dap

  • Cena finisce in tragedia: uccide l’amico con una coltellata al petto

  • Schianto frontale tra due auto, conducenti gravi in ospedale | FOTO

  • Va a caccia col porto d'armi scaduto, condanna "mini" per 67enne

  • Mamma uccisa, il coltello comprato da Eduardo pochi giorni prima

  • Pensioni minime a 1000 euro. De Luca: "Una giornata storica"

Torna su
CasertaNews è in caricamento