rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Scuola

Scuola Media 'Monterisi' ospita Liceo Romania

Salerno - Giovedì 3 aprile, alle ore 16, presso la Scuola Media 'Monterisi' di Salerno, un gruppo di ragazzi del Liceul de Arte 'Balasa de Doamna' di Targoviste (Romania) si esibirà in un recital vocale-strumentale. L'esmble composto da nove...

Giovedì 3 aprile, alle ore 16, presso la Scuola Media 'Monterisi' di Salerno, un gruppo di ragazzi del Liceul de Arte 'Balasa de Doamna' di Targoviste (Romania) si esibirà in un recital vocale-strumentale.
L'esmble composto da nove studenti, accompagnati dai loro docenti, eseguiranno al pianoforte brani di musica classica e folcloristica rumena.
Il concerto, come ha ribadito il dirigente scolastico, il prof.Aldo Galibardi: ' rientra nel progetto di scambi culturale che la scuola 'Monterisi' organizza ogni anno. L'incontro con l'istituto rumeno è solo l'ultimo di una lunga serie di incontri musicali con scuole musicali provenienti da diverse parti del mondo. Nel concerto dello scorso anno si sono esibiti gli alunni del Liceo musicale 'Arlington' di Boston'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Media 'Monterisi' ospita Liceo Romania

CasertaNews è in caricamento