rotate-mobile
Scuola Maddaloni

Virgilio Falco alla consulta Provinciale degli studenti

Maddaloni - L’uscente rappresentante alla Consulta Provinciale degli studenti Virgilio Falco, viene riconfermato con un plebiscito rappresentante degli studenti.355 sono state le preferenze che Falco ha ottenuto nella non facile tornata elettorale...

L’uscente rappresentante alla Consulta Provinciale degli studenti Virgilio Falco, viene riconfermato con un plebiscito rappresentante degli studenti.
355 sono state le preferenze che Falco ha ottenuto nella non facile tornata elettorale studentesca cui hanno partecipato 4 liste e 14 candidati.
Con il motto”insieme, per una scuola migliore”, il portavoce del coordinamento studenti contro la discarica Lo Uttaro ha sbaragliato la concorrenza, impegnandosi a realizzare un programma basato sull’autonomia degli studenti.
“Meno burocrazia, più efficienza; più spazi e viaggi d’istruzione per una scuola sempre più proiettata verso il futuro” ripeteva il rappresentante per i corridoi prima di essere eletto.
Con lui a rappresentare gli studenti del liceo di Maddaloni a Caserta è stato eletto Vincenzo Carfora (appartenente alla stessa lista di Falco, che ha ottenuto tra 4 candidati ben 642 voti)Intanto per il 15 novembre è stata fissata la prima riunione della CPS di Caserta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virgilio Falco alla consulta Provinciale degli studenti

CasertaNews è in caricamento