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Venerdì, 29 Marzo 2024
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Trasporto scolastico, martedi' l'appalto

Ruviano - E' programmato per martedì l'espletamento della gara d'appalto finalizzato all'aggiudicazione del servizio di trasporto scolastico (e collaterale) come si evince dal bando di seguito riportato per sommi capi: “Servizio di trasporto degli...

E' programmato per martedì l'espletamento della gara d'appalto finalizzato all'aggiudicazione del servizio di trasporto scolastico (e collaterale) come si evince dal bando di seguito riportato per sommi capi: “Servizio di trasporto degli alunni delle scuole elementari e medie inferiori, importo a base d'asta Euro 4500 mensili oltre Iva. In esecuzione della delibera 113 del 30 agosto si rende noto che il 25/9 alle ore 14 si terrà una gara d'appalto con procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto degli alunni delle scuole elementari e medie inferiori del capoluogo e della frazione Alvignanello; l'importo a base d'appalto è fissato in euro 4500 mensili oltre IVA. Il servizio di trasporto degli alunni della scuola media dovrà essere assicurato oltre che per l'entrata anche per due turni di uscita. Il disciplinare può essere richiesto all'ufficio assistenza scolastica del Comune. Per l'espletamento del servizio dovranno essere impiegati almeno due automezzi idonei ai sensi delle vigenti disposizioni. L'aggiudicazione avverrà in favore del concorrente che avrà offerto il prezzo più basso rispetto all'importo a base di gara. Luogo del servizio: Comune di Ruvíano secondo l'itinerario allegato al disciplinare; termine dell'appalto: 01/10/2007-31/05/2007. Modalità di pagamento: mensilmente, entro 30 giorni dalla presentazione fattura. Le imprese che intendono partecipare dovranno far pervenire entro le ore 14 del giorno precedente al Comune di Ruviano, a mezzo postale o a mano, in busta chiusa e controfirmata sui lembi, con l'indicazione del mittente e l'oggetto della gara: Offerta per l'esecuzione del servizio, espressa in numeri e lettere, in termini di ribasso sul prezzo a base d'asta. L'offerta dovrà essere chiusa in altra busta, debitamente chiusa e controfirmata sui lembi di chíusura, con l'indicazione del mittente e l'oggetto della gara nella quale non dovranno essere inseriti altri documenti; Dichiarazione sottoscritta dal titolare o legale rappresentante, alla quale va allegata copia di un documento di riconoscimento con la quale si attesta: che gli automezzi sono idonei al trasporto degli alunni delle scuole elementari e medie inferiori; di essersi recato sul posto ed aver preso conoscenza delle condizioni nonché di tutte le circostanze generali e particolari che possono influire sulla esecuzione del servizio e di aver giudicato il prezzo, nel suo complesso, remunerativo e tale da consentire l'offerta che sta per fare; accettare l'appalto alle condizioni del disciplinare e del bando; non trovarsi nelle condizioni d'incapacità di contrattare con la pubblica amministrazione; che la ditta è iscritta alla C.C.I.A.A.,con indicazione di data e numero di iscrizione, del titolare o legale rappresentante della ditta e delle categorie di iscrizione; per le imprese individuali eventuali iscrizioni risultanti dal certificato generale del casellario giudiziale, per il titolare dell'impresa e per il direttore tecnico se è diverso dal titolare per le società commerciali, cooperative e consorzi; per le società commerciali, cooperative e loro consorzi: che la società, cooperatíva o consorzío, che procedure di fallimento o concordato non si sono verificate nel quinquennio anteriore alla data della gara; per le cooperative di produzione e lavoro e loro consorzi: di essere iscritta nel registro prefettizio delle cooperative, indicando il numero di iscrizione; copia autentica di licenza per noleggio da rimessa o di apposita licenza di noleggio per ogni automezzo. L'aggiudicatario dovrà presentare cauzione del 10% dell'importo di aggiudicazione e versare le spese d'asta e contrattuali che restano a suo carico. Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo lo stesso non giunga in tempo utile. Trascorso il termine fissato non viene riconosciuta valida alcuna offerta, anche se sostitutiva o aggiuntiva. Non si darà corso all'apertura del plico non pervenuto entro le ore 14,00 del giorno precedente a quello della gara sul quale non sia apposto il mittente, una scritta relativa al servizio oggetto della gara, non sia chiuso e controfirmato sui lembi. Non sarà ammessa alla gara l'offerta se manca, risulta incompleto o irregolare alcuno dei documenti richiesti; parimenti determina l'esclusione l'offerta non contenuta in apposita busta indicante mittente e oggetto di gara; in caso di offerte uguali si procederà al sorteggio; l'aggiudicazione avverrà anche in presenza di una sola offerta valida; la presentazione dell'offerta non vincola l'amministrazione. Il Presidente si riserva la facoltà insindacabile di non dar luogo alla gara o prorogarne la data, dandone comunicazione all'Albo Pretorio del Comune, senza che i partecipanti possano accampare alcuna pretesa. Dopo l'aggiudicazione, la ditta sarà invitata a presentare entro il termine stabilito, pena la decadenza, la documentazione occorrente per la stipula del contratto che non può essere ceduto a pena di nullità”.

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