Prestito BancoPosta scuola e Universita'

Caserta - Per il caro libri arrivano prestiti su misura: un modo per spalmare il costo su più mesi con una proposta di finanziamento che aiuta le famiglie a sostenere anche le altre spese per far studiare i figli. E' il Prestito BancoPosta Scuola...

Per il caro libri arrivano prestiti su misura: un modo per spalmare il costo su più mesi con una proposta di finanziamento che aiuta le famiglie a sostenere anche le altre spese per far studiare i figli. E' il Prestito BancoPosta Scuola e Università di Poste Italiane che prevede condizioni ancora più vantaggiose rispetto al tradizionale Prestito BancoPosta: il TAN è solo del 6,00% e il TAEG/ISC massimo è del 6,19% e non ha spese di istruttoria della pratica, per il pagamento delle rate e per l’invio annuale delle comunicazioni.
Prestito BancoPosta Scuola e Università è disponibile in 177 dei 204 uffici postali della provincia di Caserta o sul sito internet www.poste.it e può essere richiesto dai correntisti BancoPosta fino al 31 dicembre 2007. In pochi giorni si possono ottenere 1.000 euro per ogni figlio iscritto alla scuola elementare, alla scuola media inferiore o superiore e 2.000 euro per ogni figlio iscritto all’università, a corsi professionali o di specializzazione; l’importo massimo erogabile è di 4.000 euro per famiglia. Il finanziamento può essere rimborsato in 12 o 24 rate mensili, addebitate direttamente sul conto BancoPosta. Per conoscere indirizzo e orario di apertura degli uffici postali abilitati e per ricevere maggiori informazioni è possibile chiamare il Call Center BancoPosta al numero gratuito 800 00 33 22 e consultare il sito Internet www.poste.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "I Casalesi comandano ancora". La Dia ricostruisce la mappa dei clan nel casertano | FOTO

  • Uccide uccelli di specie protetta, sequestrato fucile e animali a cacciatore | FOTO

  • Avete sete dopo aver mangiato la pizza? Ecco i 3 motivi per cui accade

  • Latte dei Casalesi, i nipoti di Zagaria "gente di serie A, non munnezzaglia"

  • Chiede alla fidanzata di sposarlo durante la sfilata dei bottari | VIDEO

  • Il business della monnezza dei Casalesi, la Dia: "Veleni nell'acqua e nelle strade"

Torna su
CasertaNews è in caricamento