rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Scuola

Appuntamento con Le domeniche della salute

(S.Nicola LS) Il sindaco Angelo Pascariello e l’assessore alla Sanità Saverio Martire, comunicano che domani, domenica 27 maggio, è in programma l’atteso appuntamento con “Le domeniche della salute”, un’iniziativa nata con collaborazione della...

(S.Nicola LS) Il sindaco Angelo Pascariello e l’assessore alla Sanità Saverio Martire, comunicano che domani, domenica 27 maggio, è in programma l’atteso appuntamento con “Le domeniche della salute”, un’iniziativa nata con collaborazione della Lega Tumori e dei Medici Volontari, che sta ottenendo particolare successo in termini di partecipazione da parte dei cittadini.
L’appuntamento di domani riguarda la “Prevenzione Glaucoma”, durante il quale la dott.ssa Anna Visco e il dott. Alessandro Galantuomo saranno a disposizione per effettuare gratuitamente la misurazione della pressione oculare a tutte le persone di età superiore ai 50 anni, per il massimo di 40 visite.Le visite specialistiche, come di consueto, si terranno nei locali siti in Viale Europa (sede della Civica Accademia Musicale – Scuola Elementare Nicholas Green) dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appuntamento con Le domeniche della salute

CasertaNews è in caricamento