rotate-mobile
Scuola Villa Literno

La Rodari a Nocera per Ragazzi in Gamba

Villa Literno - Per il quarto anno consecutivo la scuola primaria “Gianni Rodari” di Villa Literno parteciperà alla rassegna nazionale “Ragazzi in Gamba”, con le proprie classi quarte e quinte.Il prossimo 17 aprile si terrà la fase regionale nella...

Per il quarto anno consecutivo la scuola primaria “Gianni Rodari” di Villa Literno parteciperà alla rassegna nazionale “Ragazzi in Gamba”, con le proprie classi quarte e quinte.
Il prossimo 17 aprile si terrà la fase regionale nella città di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, in preparazione della fase nazionale che si terrà nella città di Chiusi.
Orgogliosi e soddisfatti lì’assessore comunale alla Pubblica Istruzione, Nicola Griffo, e il dirigente scolastico della direzione Didattica “don Lorenzo Milani” Pasquale di Pasqua.
Il Comune sostiene il progetto fornendo supporto per il trasporto.
L’assessore Griffo è soddisfatto della iniziativa: “ancora una volta la scuola di Villa Literno esce fuori dal territorio per cose positive, con una iniziativa che rappresenta un momento sociale, ricreativo e di scambio culturale che sono sempre utili alla crescita dei nostri figli”.
Conclude l’assessore alla Pubblica Istruzione: “è nostro dovere fiancheggiare tutte le iniziative della scuola (visite guidate, progetti, et cetera) così come ci è parso opportuno concordare con i dirigenti scolastici delle due scuole liternesi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Rodari a Nocera per Ragazzi in Gamba

CasertaNews è in caricamento