rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Scuola Curti

LAndis di Caserta redige una relazione sul documento la buona scuola

Curti - Ieri 29 ottobre 2014, presso l'Istituto Comprensivo "Mameli" di Curti (CE), si sono riuniti i Dirigenti scolastici, soci ANDIS e non, per redigere una relazione ANDIS Caserta, con proposte e riflessioni riguardo al documento "la Buona...

Ieri 29 ottobre 2014, presso l'Istituto Comprensivo "Mameli" di Curti (CE), si sono riuniti i Dirigenti scolastici, soci ANDIS e non, per redigere una relazione ANDIS Caserta, con proposte e riflessioni riguardo al documento "la Buona scuola" da inviare al Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Campania, nonché all'ANDIS regionale e nazionale.
Erano presenti la Presidente provinciale ANDIS Caserta, D.S. dott.ssa Alfonsina Corvino e i DD.SS., dott. Immacolata Nespoli, segretaria provinciale ANDIS Caserta, Maria Belfiore, Saverio Tufariello, Alfonso Marotta, Teresa Coronella, Beatrice Tavoletta, Angelina Iaiunese, Pasquale Di Pasqua e Angelina Schiavone.La Presidente ha invitato tutti i presenti ad un impegno cooperativo, di squadra e di costante collaborazione per ogni attività formativa, di supporto, di confronto e di arricchimento reciproco, che sarà dovutamente preventivata e realizzata, in modo che l'ANDIS si connoti, come sempre, quale centro propulsivo e coeso di categoria, pronto ad affrontare le svariate sfide del mondo scolastico attuale.
Dopo un'ampia discussione è stato redatto e condiviso un documento, in cui sono state evidenziate le criticità, suggerendo proposte e possibili soluzioni per la pratica attuazione di quanto già è stato prospettato dal Governo Renzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LAndis di Caserta redige una relazione sul documento la buona scuola

CasertaNews è in caricamento