• Feed RSS di Caserta News
  • Casertanews accessibile direttamente dal tuo cellulare
  • Contatta la redazione di Caserta News con Msn Messenger
  • Caserta News su Facebook
  • Segui Caserta News su Twitter
  • Contatta la redazione di Casertanews con Skype

Si suicida Assistente Capo di Polizia Penitenziaria

Martedì 1 Novembre 2011
PUBBLICITÀ

CRONACA | Battipaglia
- "Ieri mattina nella propria abitazione di Battipaglia (SA) l'Assistente Capo di Polizia Penitenziaria Luigi Corrado, 46 anni, si è suicidato mediante impiccagione. Il tragico evento si è verificato solo da pochi minuti e pertanto non è possibile fornire ulteriori dettagli.
Luigi lascia la moglie ed un figlio in tenera età. Sono sconvolto e stravolto perché conoscevo personalmente Luigi di cui erano ben note le doti di cordialità, disponibilità e socialità. L'assistente capo Corrado era in servizio presso la Casa Circondariale di Bellizzi Irpino dove svolgeva le mansioni di addetto alle sale colloquio.
Il Corpo di Polizia penitenziari perde una figura di grande spessore morale e di grandi doti professionali. Sconosciamo le ragioni che hanno portato Luigi a questo atto estremo, ma di certo se una persona solare tranquilla come Lui arriva al suicidio c'è molto, ma molto da preoccuparsi e da interrogarsi sulla genesi dei tanti, troppi suicidi tra gli appartenenti alla Polizia Penitenziari.
Ora, però, è il momento del dolore e del cordoglio e vogliamo stringerci alla famiglia e ai colleghi che hanno perso per sempre Luigi.
Per le analisi e gli approfondimenti rimandiamo a tempi più consoni, avendo già sentito telefonicamente il Capo del Dipartimento, Franco Ionta, anch'egli addolorato dalla tragica notizia".
Fonte comunicato stampa


PUBBLICITÀ

Diventa Fan di Casertanews su Facebook

I più letti
PUBBLICITÀ

©CasertaNews è prodotto da
Wood & Stein 1999-
tutti i diritti riservati - registrato presso il