• Versione stampabile
  • inoltra notizia
  •  
  •  
  • Segnala su Facebook
  • Segnala su Wikio
  • Segnala su OkNotizie
  • Segnala su Technorati
  • Salva su Google Bookmarks
  • Aggiungi a My Yahoo!
  • Proponi su del.icio.us

Prima edizione di Wine and Jazz, week end all'insegna del jazz

Giovedì 1 Luglio 2010
MUSICA | Gragnano
- Un week end all'insegna del jazz. Due appuntamenti da non lasciarsi sfuggire non solo per gli amanti di queste sonorità ma per quanti desiderano trascorrere gradevoli serate all'aria aperta ascoltando musica da intenditori e sorseggiando l'amabile e frizzante vino di Gragnano in una scenografia naturale unica, quella della Valle dei Mulini. Si tratta della prima edizione di Wine and Jazz organizzata dal Comune di Gragnano con la direzione artistica del Maestro Giuseppe D'Antuono e la collaborazione dell' Associazione Centro Studi Mousikè, Gragnano Musica, Gragnano Giovane, Eurogreen ed i sapienti produttori del Vino di Gragnano.
Sabato 3 e domenica 4 luglio tra i profumi della natura appena baciata da un'estate ritardataria e la frescura della Valle dei Mulini i protagonisti assoluti saranno il vino e la musica.
Breve ma intensa, quindi, la rassegna Jazz gragnanese del primo week end di luglio che vedrà esibirsi vere icone della musica jazz.
Michele Di Martino e Daniele Scannapieco Jazz Quartet apriranno la due giorni sabato 3 luglio, alle ore 20,30. Domenica 4 luglio invece sarà la volta di Nick the Nightfly la voce storica del programma "Monte Carlo Nights", uno show radiofonico lanciato da Radio Montecarlo nei primi anni novanta per promuovere musica "alternativa" di stampo prettamente jazz, con influenze di vario tipo, dalla new age all'ambient, dalla world music alla lounge. Co-protagonista di questa manifestazione sarà il rinomato Vino di Gragnano che saprà accompagnare in maniera egregia le sonorità del jazz provenienti da luoghi e culture lontane coniugando il piacere dell'udito a quello del gusto.
Fonte : comunicato stampa
  • Versione stampabile
  • inoltra notizia
  •  
  •  
  • Segnala su Facebook
  • Segnala su Wikio
  • Segnala su OkNotizie
  • Segnala su Technorati
  • Salva su Google Bookmarks
  • Aggiungi a My Yahoo!
  • Proponi su del.icio.us
PUBBLICITÀ
Notizie Correlate
01/07/10
29/06/10
28/06/10
28/06/10
28/06/10
Notizie dalla stessa Città
01/07/10
13/06/10
08/06/10
03/06/10
11/05/10
PUBBLICITÀ
©CasertaNews è prodotto da
Wood & Stein 2000-
tutti i diritti riservati - registrato presso il
Tribunale di S.Maria C.V. P.Iva 02601600618