• Versione stampabile
  • inoltra notizia
  •  
  •  
  • Segnala su Facebook
  • Segnala su Wikio
  • Segnala su OkNotizie
  • Segnala su Technorati
  • Salva su Google Bookmarks
  • Aggiungi a My Yahoo!
  • Proponi su del.icio.us

SPECIALE TG1 L’INCHIESTA

Lunedì 16 Novembre 2009
TELEVISIONE | Roma
- "Speciale TG1 – l'inchiesta" in onda domenica 15 novembre ore 23.35 su RaiUno, a cura della redazione Speciali Tg1 e condotto da Monica Maggioni, propone questa settimana un viaggio nelle vite spezzate di chi ha provocato o subito un grave incidente d'auto.
Sono storie che hanno spesso un denominatore comune: l'alcool o la droga. Tra i servizi filmati, una prova su pista per vedere cosa succede quando si guida dopo aver bevuto. E poi, le "notti brave" dei giovani (e non solo) tra musica e fiumi di alcool, e la lunga trafila cui è costretto chi è stato sorpreso a guidare in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di droga.
In studio, una donna restata vittima di un grave incidente stradale, il capo della Polizia Stradale Roberto Sgalla, e un primario del centro traumatologico dell'ospedale Alesini di Roma.
Fonte : comunicato stampa
  • Versione stampabile
  • inoltra notizia
  •  
  •  
  • Segnala su Facebook
  • Segnala su Wikio
  • Segnala su OkNotizie
  • Segnala su Technorati
  • Salva su Google Bookmarks
  • Aggiungi a My Yahoo!
  • Proponi su del.icio.us
PUBBLICITÀ
Notizie Correlate
16/11/09
16/11/09
14/11/09
10/11/09
09/11/09
Notizie dalla stessa Città
16/11/09
16/11/09
03/11/09
03/11/09
28/10/09
©CasertaNews è prodotto da
Wood & Stein
tutti i diritti riservati - registrato presso il
Tribunale di S.Maria C.V. P.Iva 02601600618