• Versione stampabile
  • inoltra notizia
  •  
  •  
  • Segnala su Facebook
  • Segnala su Wikio
  • Segnala su OkNotizie
  • Segnala su Technorati
  • Salva su Google Bookmarks
  • Aggiungi a My Yahoo!
  • Proponi su del.icio.us

Stazione Ferroviaria, Pro Loco Polis scrive al Prefetto di Caserta

Martedì 27 Ottobre 2009
CITTADINI | S.Felice a Cancello
- "La Pro Loco "POLIS" di San Felice a Cancello, a nome dei tanti pendolari di S.Felice a Cancello ed Arienzo che per motivi di lavoro o di studio per spostarsi utilizzano il treno, con la presente vuole formulare alle SS.LL., ognuna per le proprie competenze, una serie di richieste, appresso specificate, che scaturiscono da inconvenienti relativi alla Stazione Ferroviaria della Valle Caudina "S.Felice a Cancello-Arienzo":
- Fermata anche alla Stazione di S.Felice a Cancello-Arienzo del Treno Regionale 7855, che parte da Benevento Centrale alle ore 7.43 ( il Sabato circola come Treno 24365).
- Riapertura della biglietteria, oramai chiusa da anni.
- Apertura della sala d'attesa anche di pomeriggio e di sera, in quanto, in caso di mal tempo, non vi è alcun tipo di riparo per i viaggiatori.
E' un'evidente anomalia, infatti, che le suddette disfunzioni ricadano proprio su San Felice a Cancello, che è il comune più popoloso della Valle Caudina e della Valle di Suessola.
Pertanto, in attesa di un Vostro fattivo interessamento alle predette richieste, dettate al fine di avvicinare maggiormente i cittadini all'uso dei mezzi pubblici, in special modo su rotaia, non inquinanti, si porgono distinti saluti".
Fonte : comunicato stampa
  • Versione stampabile
  • inoltra notizia
  •  
  •  
  • Segnala su Facebook
  • Segnala su Wikio
  • Segnala su OkNotizie
  • Segnala su Technorati
  • Salva su Google Bookmarks
  • Aggiungi a My Yahoo!
  • Proponi su del.icio.us
PUBBLICITÀ
Notizie Correlate
24/10/09
24/10/09
23/10/09
13/10/09
12/10/09
Notizie dalla stessa Città
09/10/09
29/09/09
24/05/09
19/02/09
17/02/09
©CasertaNews è prodotto da
Wood & Stein
tutti i diritti riservati - registrato presso il
Tribunale di S.Maria C.V. P.Iva 02601600618