| |
Giovedì 24 Settembre 2009
Parte "Sport Evoluzione Benessere e Spettacolo"
EVENTI
|
Napoli –
Sabato 26 e Domenica 27 settembre alla Mostra d'Oltremare di Napoli si terrà l'evento S.E.B.S. (Sport Evoluzione Benessere e Spettacolo).
Un opportunità di incontro, crescita e divertimento all'insegna del Fitness e della Danza.
Il programma prevede aree tematiche dove poter provare le discipline presenti o partecipare a Stage, Master Class e Galà con importanti ospiti.
La Federazione Italiana Fitness propone un ricco programma con tutte le discipline di tendenza, alla presenza di Paolo Evangelista.
La Danza coinvolgerà gran parte dei visitatori, la cui Direzione Artistica è stata affidata al Maestro e Coreografo Dino Carano (Responsabile Tecnico Nazionale ACSI Danza e Supervisore ACSI Salerno Danza) che ha predisposto un palco per quanti vorranno proporre le proprie attività; gli amanti delle Danze Caraibiche, invece, troveranno un'isola personalizzata con Armando Enriquez e Lisette.
Evento nell'evento, sarà l'occasione per partecipare alle selezioni de L'Isola dei Famosi.
Fonte : comunicato stampa
 Inoltra |
 Stampa |
 Notizie dalla città |
Notizie correlate
23/09/09
- Eboli, Riti, design, marketing e spettacoli: alla Fiera di Eboli
23/09/09
- Salerno, Meeting dell’Area Sud di Poste Italiane
23/09/09
- S.Arpino, Chiusura con Enzo Avitabile per l’Estate Ragazzi 2009
23/09/09
- Ravello, Summit Melò around the World chiude il Ravello Festival
23/09/09
- Casagiove, 'Sposi d'Autore', evento nel complesso bo
|
|
|