Utenti connessi:       Fai di Caserta News la tua Home Page  |  Aggiungi ai tuoi preferiti 
Home Ricevi gratis
"Caserta News"
via Email
 
  Pubblicità  |  Comunicati stampa  |  Scrivici 

 
Google             

Mercoledì 10 Giugno 2009

"Margherita e le Sue Sorelle", la vera pizza napoletana

GASTRONOMIA | Napoli – Sulla scia dei festeggiamenti partenopei per i 120 anni della pizza la Città del Gusto di Napoli inaugura venerdi 12 giugno un percorso degustativo incentrato sulla Pizza e sulle sue molteplici e svariate combinazioni di sapori. Tre gli appuntamenti con il maestro chef Michele Leo che, oltre a presentare le sue "pizze d'autore", guiderà i partecipanti attraverso un percorso di gusto, profumi e colori per comprendere le perfette combinazioni tra Pizza, vini, bollicine e birre artigianali.
- venerdì 12 giugno ore 20.30 "Pizza e Bollicine" euro 30,00
- venerdì 19 giugno ore 20.30 "Pizza e Birre Artigianali" euro 30,00
- venerdì 26 giugno ore 20.30 "AperiPizza" euro 30,00
Appuntamenti ormai imperdibili alla Città del Gusto di Napoli, i corsi di cucina raccolgono sempre più consensi nel mondo degli appassionati di cucina; si va dal professionale al primo livello.come approcciarsi ai fornelli e cosa preparare per tutti i tipi di palato, età e tendenze.

Fonte : comunicato stampa

segnala/aggiungi    Segnala su Facebook   Segnala su Wikio   Segnala su OkNotizie   Segnala su Technorati   Salva su Google Bookmarks   Aggiungi a My Yahoo!   Proponi su del.icio.us

Invia notizia ad un amico
Inoltra
Versione stampabile
Stampa
Alre notizie cittą
Notizie dalla cittą

Notizie correlate
08/06/09 - Vico E., I grandi chef d'Italia unite per l'Abruzzo a la Festa
07/06/09 - Maddaloni, Buona tavola e salute alla Clinica San Michele
06/06/09 - Napoli, "Dinner Buffet" al Cortile Museo Madre
31/05/09 - Marcianise, Staten Island: nonna Carmelina Pica cucina piatti ti
29/05/09 - Massa L., Grand Tour del Gusto: viaggio tra le comunitą del cibo

 

 
  Vai



©Caserta News è prodotto da mediamatica - tutti i diritti riservati