| |
Venerdì 27 Febbraio 2009
Fontanelle, Conforti: “Mantenuti impegni con cittadinanza”
LAVORI PUBBLICI
|
Pompei –
Una giornata di sole ha salutato l'inizio dei lavori in via Fontanelle. L'assessore ai Lavori pubblici Alfonso Conforti lo aveva promesso già da tempo e ribadito durante la visita di Capitan Ventosa, simpatico inviato del tg satirico 'Striscia la Notizia', e questa mattina – poco dopo le 9.30 – sono cominciate le opere di riqualificazione della strada periferica a sud di Pompei.
Il restyling è inquadrato nel Primo lotto Funzionale degli interventi previsti per l'ammodernamento e la manutenzione della rete stradale su tutto il territorio e soprattutto in periferia.
Una ruspa è entrata in azione, sotto lo sguardo vigile dell'assessore Conforti e dei residenti della zona, per spianare i marciapiedi: un lavoro propedeutico alla riqualificazione del manto stradale.
Così l'assessore ai Lavori pubblici: "Gli interventi erano previsti già da diversi mesi, ma ci sono stati dei ritardi per motivi burocratici non dipesi dalla nostra attività amministrativa. Già la settimana scorsa avevamo promesso l'avvio delle opere e questa mattina sono stati rispettati gli impegni presi con la cittadinanza di via Fontanelle".
Gli interventi saranno ultimati entro la fine di maggio
Fonte : comunicato stampa
 Inoltra |
 Stampa |
 Notizie dalla città |
Notizie correlate
26/02/09
- S.Marco E., Piazzetta e rifacimento strade, pubblicati i bandi
20/02/09
- Pompei, Presentazione del progetto del nuovo impianto fognario
13/02/09
- Benevento, Attraversamenti pedonali, partiti i lavori di riprist
11/02/09
- Capua, Iniziati lavori completamento marciapiedi di via Pomerio
08/02/09
- Capua, Piano di recupero delle sedi viarie del centro storico
|
|
|