|
Sabato 22 Novembre 2008
Capigruppo accolgono proposte di Gennaro Oliviero
POLITICA
|
Napoli –
La maggioranza di centro sinistra accoglie gli emendamenti socialisti:
"il territorio casertano sarà tutelato".
Grande soddisfazione per il Presidente Gennaro Oliviero a margine della riunione dei capigruppo della maggioranza di centro sinistra.
Oliviero dichiara: "con l'accoglimento degli emendamenti presentati dai socialisti - a firma mia – si tutela uno dei territori più vasti e difficili della Regione Campania.
"Terra di lavoro avrà con l'istituzione degli Ospedali di Comunità di Roccaromana e Mondragone, la Breast Unit di Santa Maria Capua Vetere e con il trasferimento dei posti letto del Policlinico, che sarà costruito nei prossimi anni, agli ospedali della provincia di Caserta otterrà di fatto un vero e proprio aumento di servizi per i cittadini.
All'interno della provincia ci saranno centri di eccellenza che garantiranno una seria assistenza sanitaria evitando gli interminabili "viaggi della speranza".
Queste manovra non solo potenzia la sanità casertana ma – conclude OLIVIERO – è l'unico modo per contrastare i tagli che di fatto il governo berlusconi avrebbe fatto al nostro territorio nell'atto in cui non si sarebbe approvato il piano ospedaliero.
Fonte : comunicato stampa
 Inoltra |
 Stampa |
 Notizie dalla città |
Notizie correlate
22/11/08
- Caserta, Pasquale De Lucia convoca consiglio provinciale
22/11/08
- S.Nicola L.S., Basile e De Lucia confluiscono nel Pdl
22/11/08
- Piedimonte M., Pdl su bollette pazze del Servizio Idrico
22/11/08
- Caserta, 19 militani del Pd chiedono annullamento primarie giova
22/11/08
- S.Maria C.V., Stellato (Pd) su unità senologica ospedale
|