Utenti connessi:       Fai di Caserta News la tua Home Page  |  Aggiungi ai tuoi preferiti 
Home
Gratis
la nostra neswletter!

                          
 
  Pubblicità  |  Comunicati stampa  |  Scrivici 

 
Google             

Mercoledì 10 Settembre 2008

Fusco nello staff dell'Assessore Taglialatela

ISTITUZIONI | Mondragone – Con delibera di Giunta Comunale n. 116 del 4 settembre 2008, l'Assessorato alla Pubblica Istruzione ha individuato nella persona del professore Michele Fusco, già Dirigente del I Circolo Didattico cittadino, la figura di esperto che affiancherà l'assessore Antonio Taglialatela nella gestione delle tematiche afferenti il mondo della scuola.
"A titolo totalmente gratuito" commenta l'assessore Taglialatela "l'Ente beneficierà della competenza e della grande professionalità di un operatore del mondo scolastico conosciuto ed apprezzato unanimemente. Come assessore ho ritenuto di dovermi avvantaggiare del professor Michele Fusco proprio al fine di poter definire ed organizzare piani di lavoro sempre più rispondenti alle reali esigenze del mondo della scuola. Non è pensabile che con le sole proprie competenze sipossa proporre e formulare soluzioni realmente utili. La legge consente, senza esborsi per l'Ente, di poter formare team di lavoro con persone qualificate e particolarmente esperte. Questa mia iniziativa vuoel dimostrare come la politica possa essere realmente di servizio senza per questo prevedere costi aggiuntivi. Ci tengo a ribadire, quindi, che l'affiancamento è a titolo totalemnte gratutio, così come prevede la normativa vigente. La scelta del professore Fusco vuole sottolineare come è mia intenzione dare vita ad una programmazione che sia in sintonia con quello che è il reale tessuto degli operatori del mondo della scuola e delle loro esperienze già realizzate. Si vuole dare vita, quindi, ad una progettazione concertata e plurale".

Fonte : comunicato stampa

segnala/aggiungi    Segnala su Wikio   Segnala su OkNotizie   Segnala su Technorati   Salva su Google Bookmarks   Aggiungi a My Yahoo!   Proponi su del.icio.us

Invia notizia ad un amico
Inoltra
Versione stampabile
Stampa
Alre notizie cittą
Notizie dalla cittą

Notizie correlate
10/09/08 - Pignataro M., Contrasto prostituzione: Magliocca emana ordinanza
10/09/08 - Aversa, Ciaramella e De Angelis risolta problematica rete idrica
08/09/08 - Pompei, Il Sindaco D'Alessio scrive a Sua Santità
08/09/08 - Pagani, Commissione per riportare in città salme caduti g
08/09/08 - Napoli, Regione Campania, pubblicato il BURC n. 36

 

 
  Vai



©Caserta News è prodotto da mediamatica - tutti i diritti riservati