rotate-mobile
Politica

Gianpiero Zinzi e Pina Castiello vicecoordinatori regionali della Lega

Affiancheranno il commissario Durigon e contribuiranno alla riorganizzazione del partito in Campania

Il deputato casertano Gianpiero Zinzi e la sottosegretaria Pina Castiello sono stati nominati vice coordinatori regionali della Lega. Affiancheranno il commissario Claudio Durigon e contribuiranno al percorso di riorganizzazione del partito in Campania.

Il partito guidato da Matteo Salvini, quindi, rafforza ulteriormente i legami con i territori di tutte le province campane. "Puntiamo su due figure importanti che mi affiancheranno nel percorso di crescita che stiamo compiendo anche in Campania. - spiega il senatore Claudio Durigon, commissario regionale in della Lega Campania -. Con le nomine del senatore Gianluca Cantalamessa, Tesseramento e Amministrazione, e del consigliere regionale Severino Nappi, Enti locali, e con le figure apicali dei due vice coordinatori, ci avviamo a definire il nuovo quadro dei dirigenti regionali".

Non saranno queste le uniche novità. "Nelle prossime settimane - prosegue Durigon - 'sistemeremo' ulteriori e importanti caselle del coordinamento regionale campano della Lega. Oggi, grazie anche all'ottimo lavoro fatto dall'eurodeputato Valentino Grant, impegnato come riferimento della Lega nella corsa alle elezioni europee, siamo sempre di più una realtà importante nel panorama del centrodestra campano e nazionale. Sempre nelle prossime settimane, inoltre, seguiranno altri ingressi di amministratori nel partito. Sono convinto che faremo un ottimo risultato nelle prossime sfide elettorali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianpiero Zinzi e Pina Castiello vicecoordinatori regionali della Lega

CasertaNews è in caricamento