rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Sessa Aurunca

Il sindaco 'chiude la crisi' e nomina il nuovo assessore

Sasso resta in sella: D'Alessio al posto di Tommasina Casale

Dopo 48 ore di silenzio, il sindaco di Sessa Aurunca Silvio Sasso parla dei rumors relativi alle sue possibili dimissioni da primo cittadino e lo fa con un atto che, nei fatti, chiude tale ipotesi. E' stata nominata, infatti, la nuova assessore che andrà a sostituire la dimissionaria Tommasina Casale nell'esecutivo: si tratta di Carmela D'Alessio

"Si è fatto un gran parlare in questi giorni di mie dimissioni - ha affermato il sindaco - Nel frattempo, come sempre, ho continuato a lavorare a cose nuove e progetti in corso individuando tra l’altro il nuovo assessore in sostituzione della dimissionaria Tommasina Casale che ringrazio per il lavoro svolto. Carmela D’Alessio è una stimata professionista, impegnata in diversi fronti della vita sociale cittadina e territoriale. A lei porgo il benvenuto in squadra e un auguro di buon lavoro. Passo dopo passo. Andiamo avanti".

Quello che resta da capire, adesso, è se questa mossa sia una chiusura definitiva degli attriti in maggioranza o rappresenti un ulteriore passo di frattura tra le parti. Anche perché, in consiglio comunale, deve essere valutata la posizione di Massimo Schiavone che sembra voler prendere un po' le distanze dal gruppo di Gennaro Oliviero, come ha già fatto in consiglio provinciale, dove si è astenuto sul voto delle linee programmatiche mentre gli altri due consiglieri Pd hanno votato contro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco 'chiude la crisi' e nomina il nuovo assessore

CasertaNews è in caricamento