rotate-mobile
Politica Teverola

ELEZIONI Sglavo lancia la sfida e prepara la lista dei grillini

L'attivista del Movimento 5 Stelle al lavoro per presentare la lista per il post-Di Matteo

Gli ambienti politici teverolesi si sono improvvisamente surriscaldati al momento delle dimissioni di massa e quindi della fine dell’amministrazione Di Matteo. Tutti i gruppi politici in questi giorni hanno avviato i primi discorsi in vista del voto del prossimo anno e si studiano le strategie per riuscire a vincere le elezioni.

La novità assoluta delle amministrative del 2019 dovrebbe essere rappresentata dal Movimento Cinque Stelle. A Teverola c’è da anni un gruppo di attivisti che ha seguito anche in ‘trasferta’ a Roma le vicende nazionali e ora, cavalcando anche l’entusiasmo di avere rappresentanza in governo, sta lavorando per la costituzione di una lista.

Che dovrebbe essere guidata da Vincenzo Sglavo, tecnico della manutenzione degli elicotteri, che da diversi anni (già prima del boom) sostiene il movimento grillino. Nel 2014 è risultato essere tra i 100 grillini più attivi d’Italia e ora è arrivata anche la sua occasione. Deve però prima trovare un gruppo politico che lo sostenga in questa avventura e, paradossalmente, questa potrebbe essere la sfida più difficile. Il tempo c’è, e non può essere questo l’ostacolo alla candidatura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Sglavo lancia la sfida e prepara la lista dei grillini

CasertaNews è in caricamento