ELEZIONI Arriva Salvini, il centro sociale organizza la 'contro-manifestazione'

Lunedì in piazza Municipio l'appuntamento elettorale col leader leghista, Iskra a capo di un corteo che partirà dalla stazione ferroviaria

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini

Una manifestazione per contestare la presenza di Matteo Salvini ad Aversa. Lunedì pomeriggio il ministro dell’Interno e leader della Lega sarà in piazza Municipio per sostenere la candidatura a sindaco di Gianluca Golia, ma potrebbe trovare un clima teso.

Il Centro sociale “La Scintilla Iskra” ha infatti organizzato una contro manifestazione che partirà alle ore 17 dalla stazione ferroviaria di Aversa contro la presenza del leader leghista. “La Lega che per 20 anni ha incolpato tutto il Sud di essere nullafacenti, colerosi e ladri, dopo aver rubato 49 milioni di denaro pubblico, arriva anche ad Aversa per chiedere consensi e voti con la solita propaganda becera e razzista" viene spiegato dagli organizzatori.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"E’ necessario organizzarsi per far sentire che il nostro territorio non si Lega - continuano -. Lavoro nero e sfruttamento, disoccupazione, assenza di trasporti, mala sanità, degrado nelle periferie, crisi umanitarie e flussi migratori sono il prodotto della mala politica asservita a diktat economici e imperialisti, che disinteressati dei bisogni reali delle persone stanno provando a reprimendo chiunque provi ad opporsi a questo sistema, partendo  proprio da chi scappa da guerre e povertà e continuando a ledere la libertà di tutti quelli che rivendicano diritti con la lotta. Dimostriamo di non credere alle loro fandonie, di non assecondare altre guerre tra poveri, e restituiamo alla nostra città la possibilità di riprenderci spazi di democrazia dal basso visto che nessuna campagna elettorale, dalle amministrative alle europee, rappresenterà gli interessi di chi vive e soffre il peso delle loro guerre e crisi economiche”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore il medico Daniele Ferrucci

  • Picchia il vicino due volte in mezza giornata: arrestato 45enne

  • Confiscato un tesoro da 22 milioni di euro all'imprenditore 'amico' dei Casalesi

  • L'ombra dei servizi segreti all'incontro tra Zagaria e l'ex capo del Dap

  • Camorra a Caserta, la moglie del boss comanda durante la detenzione: 7 arresti

  • Ragazza muore ad appena 26 anni: gli amici sotto choc

Torna su
CasertaNews è in caricamento