rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Parete

Due fedelissimi del sindaco in giunta: nuovo 'mini rimpasto' dopo 6 mesi

Dell'Aversana e Feliciello prendono il posto delle uscenti Ariano e Grasso

Cambia la giunta comunale di Parete: dopo 3 anni di amministrazione lascia il proprio posto nell'esecutivo la delegata a Cultura e Pubblica Istruzione Gilda Grasso ma ad abbandonare la giunta, vista la revoca del sindaco Gino Pellegrino, è anche Virginia Ariano, entrata nell'esecutivo solamente lo scorso 9 gennaio. 

Secondo rimpasto nel giro di pochi mesi quindi per il primo cittadino, sembrerebbe anche a causa di alcuni malumori interni alla stessa maggioranza. Entrano in giunta due uomini di fiducia dello stesso sindaco Pellegrino e cioè Pietro Feliciello e Giuseppe Dell'Aversana. Feliciello si occuperà di Urbanistica e di Fondi regionali e comunitari mentre Dell'Aversana sarà il delegato a Farmacia comunale e Servizi cimiteriali. 

Il neo assessore Pietro Feliciello sarà inoltre il 'vicario' del sindaco Pellegrino che dal 10 al 25 agosto sarà assente (presumibilmente per ferie) e quindi avrà le stesse funzioni istituzionali. La fascia non passa al vicesindaco in quanto anche Emiliano Pagano sarà assente per le vacanze nello stesso periodo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due fedelissimi del sindaco in giunta: nuovo 'mini rimpasto' dopo 6 mesi

CasertaNews è in caricamento