Regionali 2020. Svelati i candidati della lista 5 Stelle | FOTO

Supera il Rousseaus anche Viglione, il consigliere regionale uscente. Cinque candidati su 8 sono dell'agro aversano

Svelati in tarda serata i nomi dei candidati al consiglio regionale della Campania sotto il simbolo del Movimento Cinque Stelle. Stamattina i voti delle votazioni sulla piattaforma Rousseau per la scelta dei candidati al consiglio regionale della Campania sono stati secretari con la scelta dovuta "all'assenza dell'indicazione del candidato presidente". Stesso percorso anche per le Marche ed il Veneto. Ma stasera è arrivata la 'fumata bianca' e chissà se proprio stasera sia stato trovato (evidentemente) anche l'accordo in Regione per la candidatura a Governatore. Saranno 8 i candidati consiglieri per il Movimento Cinque Stelle dei 19 aspiranti candidati al consiglio regionale in provincia di Caserta (Alfonso Crisci, 30 anni di Arienzo, Luigi Cangiano, 44 anni di Carinaro, e Giuseppe Campagnuolo, 46enne di San Felice a Cancello sono stati esclusi dopo la presentazione della candidatura).

Si presenteranno all'elettorato per la provincia di Caserta il consigliere regionale uscente Vincenzo Viglione, 43enne di Gricignano di Aversa; Pasquale Guerriero, 32enne di Marcianise; Antonio Carbisiero, 44enne di Sant'Arpino; Benedetta Costanzo, 46enne di Trentola Ducenta; Salvatore Aversano, 44enne di San Marcellino; Assunta Nardelli, 53enne infermiera attivista del Meetup di Parete; Alessandra Bove, 40enne di San Felice a Cancello e Eduardo Siciliano, 26enne di Mondragone. 

Restano fuori dai giochi Antonio Parolise, 25enne di Caserta; Vincenzo Pelliccia, 32enne di Teano; Paolo Cefarelli, 64enne di Caserta; Carlo Girone, 30enne di Aversa; Vincenzo Noviello, 53enne di Aversa; Rocco Sciaudone, 42enne di Falciano del Massico; Antonio Puoti, 40enne di Aversa; Raffaele Valentino Corvino, 47enne di Casal di Principe; Domenico Farina, 37enne di Caserta; Carmine Graziano, 52enne di Calvi Risorta; ; e Fabrizio Ventriglia, 32enne di Aversa. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Non sono state comunque ancora pubblicate le preferenze ricevute da ogni aspirante alla candidatura delle elezioni regionali della Campania. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Donna trovata morta nel letto di casa: aveva 40 anni

  • Bimbo morto, i genitori di Diego rompono il silenzio dopo 5 giorni

  • Coronavirus, Annamaria non ce l'ha fatta. Muore dopo il ricovero

  • Coronavirus, contagiata donna di 40 anni: è in ospedale

  • Coronavirus, si aggrava il bilancio dei contagi: nuovi casi ad Aversa e Castel Volturno

  • Coronavirus, slitta il picco in Campania. "Contagi al massimo tra fine aprile ed inizio maggio"

Torna su
CasertaNews è in caricamento