rotate-mobile
Politica Marcianise

Regionali 2020. Maria Luigia Iodice a casa Mastella: si valuta la candidatura | FOTO

La dottoressa potrebbe essere inserita nella lista ‘Campania popolare’

Maria Luigia Iodice valuta una possibile candidatura alle prossime elezioni regionali in Campania. Il medico di Marcianise, moglie dell’ex vice sindaco Nicola Scognamiglio, oggi è stata a casa dell’ex ministro Clemente Mastella col quale si è aperto un dialogo in vista di una possibile discesa in campo alle elezioni Regionali 2020.

Mastella, infatti, sta ragionando sulla possibilità di inserire candidati nella lista ‘Campania Popolare’ alla quale sta lavorando in provincia di Caserta il consigliere regionale uscente Luigi Bosco (che non sarà ricandidato) e nella quale hanno già dato la propria disponibilità alla candidatura il sindaco di Casapesenna Marcello De Rosa, il presidente del consiglio comunale di Sessa Aurunca Massimo Schiavone, Orlando De Cristofaro di Aversa, la consigliera di Caserta Liliana Trovato e Katia Sagliano di San Marcellino.

L’incontro tra la Iodice e Mastella ha rappresentato un’accelerata, nelle ultime ore, di un discorso già aperto da qualche giorno e che ha fatto seguito alla praticamente ufficializzata adesione di Gianpiero Zinzi alla Lega, dove potrebbe seguirlo anche l’ex consigliera comunale di Marcianise Carmen Ventrone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regionali 2020. Maria Luigia Iodice a casa Mastella: si valuta la candidatura | FOTO

CasertaNews è in caricamento