rotate-mobile
Politica Casal di Principe

ELEZIONI Due ex consiglieri di maggioranza sfidano il sindaco Natale

I fuoriusciti Puocci e Coronella, con Simeone, lanciano un nuovo gruppo politico per le elezioni di primavera

Due ex esponenti della maggioranza del sindaco di Casal di Principe Renato Natale, Costantino Puocci, Stefano Coronella e il consigliere comunale Vincenzo Simeone, firmano l’intesa per la costruzione di un gruppo politico che possa presentarsi alle prossime elezioni comunali della primavera. I due esponenti dell’opposizione hanno trovato l’accordo nella giornata di ieri e incontreranno altri professionisti già sabato per allargare, sin da subito, la squadra che si presenterà al voto contro il sindaco uscente Renato Natale.

Per adesso però non c’è ancora un candidato sindaco che “sarà scelto con una decisione condivisa da tutto il gruppo – riferisce Vincenzo Simeone -. Adesso lavoriamo solamente per capire quanti casalesi hanno voglia di dare fiducia al nostro progetto, formato da professionisti che da anni hanno come unico obiettivo quello del bene comune. Da consiglieri abbiamo fatto il nostro dovere ma in questi anni di amministrazione non è cambiato proprio nulla. Ci vuole una svolta, e di certo non può garantirla Renato Natale che in 5 anni non è riuscito a fare nulla”.

Due gli argomenti chiave: “Renato Natale ha fatto solamente proclami sul Puc e sull’abusivismo edilizio. I cittadini attendevano risposte che non sono mai arrivate”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Due ex consiglieri di maggioranza sfidano il sindaco Natale

CasertaNews è in caricamento