rotate-mobile
Politica Cesa

Provincia, Magliocca affida un incarico al fedelissimo di Bosco

E' il referente per l'agro aversano di Campania Libera

Il professore Cesario Villano di Cesa é stato nominato componente del tavolo tecnico permanente di confronto per l'esame delle problematiche relative agli edifici scolastici di competenza della Provincia di Caserta. L'importante incarico é stato conferito nella giornata di ieri direttamente dal presidente Giorgio Magliocca. Villano è un fedelissimo del consigliere regionale Luigi Bosco ed è anche il referente per l'agro aversano di Campania Libera.

Esperto in tutto ciò che concerne la pubblica istruzione, a partire dalla sicurezza dei plessi fino ad aspetti puramente didattici, Villano entra a far parte dell'organismo composto, oltre che dal presidente o da un suo delegato, dal dirigente del settore Edilizia della Provincia, dai rappresentanti dell'Ufficio Scolastico Regionale, dell'Ufficio Scolastico Provinciale, dell'associazione provinciale dei dirigenti scolastici e da un rappresentante dei genitori degli allievi degli istituti superiori e degli studenti.

I componenti del tavolo tecnico permanente, che si riunirà almeno una volta al mese, prenderanno in esame le problematiche relative ai plessi di competenza della Provincia di Caserta, individuando le priorità d'intervento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, Magliocca affida un incarico al fedelissimo di Bosco

CasertaNews è in caricamento