rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Villa Literno

Prima volta in Consiglio Comunale per Ucciero

Assise lampo per vidimare la surroga di Ricciardi nei banchi dell'opposizione

Si è tenuto il consiglio comunale di Villa Literno che aveva come unico punto all'ordine del giorno la surroga di Salvatore Riccardi, consigliere comunale di opposizione che si è dimesso (per accordi presi in campagna elettorale) lasciando spazio ad Antonio Ucciero che quindi entra in consiglio comunale, sempre tra le fila dell'opposizione.

L'Assise si è aperta con gli auguri al professore della scuola 'Rodari' che sta lottando per vincere la propria battaglia contro la meningite. Poi ha preso la parola il sindaco Nicola Tamburrino augurando al consigliere Ucciero "un buon e proficuo lavoro nell'interesse del paese" e sulla stessa falsariga anche gli auguri della presidente dell'Assise Laura Attianese.

Il neo consigliere Ucciero ha invece ringraziato chi "mi ha preceduto tra i banchi di questo consiglio comunale" sottolineando che "farò parte del gruppo consiliare 'Noi Liternesi' con Iannone capogruppo" ed inoltre che "rinuncio al gettone di presenza spettante al consigliere comunale". Si è passati quindi alla votazione e all'unanimità è stato 'accolto' Antonio Ucciero in Consiglio. L'assemblea è durata solamente pochi minuti prima di essere 'sciolta' dalla presidente Attianese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima volta in Consiglio Comunale per Ucciero

CasertaNews è in caricamento