rotate-mobile
Politica Mondragone

"Politici riciclati nella Lega": lettera a Salvini

Esposito contesta le modalità della scelta del coordinatore provinciale Mastroianni

Il vento del cambiamento è iniziato. E così molti "cambiano casacca" e passano nella Lega di Matteo Salvini. Una pratica, questa, che non piace ai militanti storici che hanno inoltrato una nota al Ministro dell'Interno per chiedere di intervenire sulla questione.

A farsi portavoce del malumore è Fabio Esposito, già coordinatore cittadino della Lega a Mondragone. Esposito denuncia "la metodologia usata dagli attuali vertici regionali nello scegliere l'attuale coordinatore provinciale, scelta fatta senza alcuna consultazione e condivisione con gli esponenti storici, le persone che hanno lavorato per lo sviluppo del partito nella provincia di Caserta nel corso di questi anni e, non ultima, la base elettorale (vera forza della Lega".

Ma non solo. Esposito punta l'indice contro "la presenza di personaggi storici casertani che oggi intendono riciclarsi attraverso il partito Lega". La richiesta a Salvini, dunque, è quella di un intervento altrimenti "saremo costretti a prendere le distanze dal partito", conclude. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Politici riciclati nella Lega": lettera a Salvini

CasertaNews è in caricamento