rotate-mobile
Politica San Nicola la Strada

La consigliera Iannotta eletta nell'assemblea delle Democratiche

Grande lavoro di squadra per le donne del Circolo cittadino del Partito Democratico

"Libera di essere, libera di scegliere”. Questo il titotlo della conferenza regionale delle Donne Democratiche che si è svolta a Napoli. Alla manifestazione ha partecipato anche una delegazione di donne del Partito Democratico di San Nicola la Strada composta da Lucia Esposito, Giusy Iannotta, Sofia Loffredo, Maria Natale e Alessia Tiscione, in rappresentanza di tante iscritte al Circolo cittadino.

Durante la convention, con la regia e l'esperienza dell'ex senatrice Lucia Esposito, il Circolo sannicolese del Pd è riuscito a far eleggere nell'assemblea regionale delle Democratiche la consigliera comunale Giusy Iannotta.

"Nel Circolo cittadino la partecipazione femminile è un valore che porta con sé un arricchimento della discussione sulle tematiche sociali, culturali ed economiche - sottolinea la nota delle Democrat -  Rispetto ad una politica generale ancora troppo declinata al maschile, a San Nicola la Strada c’è una concreta inversione di tendenza dimostrata da una sensibilità particolare e da una valorizzazione femminile che non ha precedenti".

"Un risultato importante che inorgoglisce e fa ben sperare anche in vista dei prossimi appuntamenti politici di rilievo - continua la nota - Le democratiche sannicolesi intendono lavorare in squadra con la conferenza regionale ma anche fornire il proprio contributo insieme alle tante donne del Pd dell'intera provincia, in vista dell'organizzazione che si va strutturando".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La consigliera Iannotta eletta nell'assemblea delle Democratiche

CasertaNews è in caricamento