rotate-mobile
Politica Casaluce

Cozzolino lancia la candidatura di Pagano alle regionali

L'ex sindaco di Casaluce si candida: "Rappresentanza dei contenuti e non dei contenitori"

"Stiamo provando a portare questa esperienza di 10 anni di Casaluce in Regione. E' nostra intenzione costruire con Rany un contributo importante per quello che sarà il prossimo anno con le regionali. Noi che siamo militanti vogliamo contribuire che nel prossimo Consiglio regionale ci siano persone come Rany". Così Andrea Cozzolino che tira la volata all'ex sindaco di Casaluce Rany Pagano per le prossime elezioni regionali.

La candidatura è stata ufficializzata nel corso di una convention a cui hanno preso parte il sindaco Tatone che ha parlato di sinergie che possono attivarsi "con la presenza di Casaluce in Regione", Luca Romano che ha aperto al Movimento 5 Stelle e sottolineato la necessità di "ripartire dagli errori". 

Pagano, nel corso del suo intervento, ha ripercorso le criticità della Regione Campania, dalla sanità alla crisi occupazionale, ma anche la necessità di rivolgersi alla società civile per affrontare i problemi e trovare una "rappresentanza nei contenuti e non in contenitori vuoti".  

(Segue servizio completo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cozzolino lancia la candidatura di Pagano alle regionali

CasertaNews è in caricamento