rotate-mobile
Politica Teverola

ELEZIONI Un altro tassello per l'ex sindaco: si candida Paciello

Ufficializza la sua presenta in lista alle amministrative

Va a completarsi la lista civica che alle prossime elezioni amministrative sosterrà l’ex sindaco di Teverola Dario Di Matteo. L’ultima new entry è Eugenio Paciello che aderisce al progetto ‘Teverola Città Fertile’ con “impegno e determinazione”.

“Dopo una lunga e approfondita riflessione ho deciso di partecipare in prima persona al prossimo appuntamento elettorale che interesserà la comunità teverolese”, ha affermato Paciello che quindi va ad essere un ulteriore tassello nello scacchiere di Di Matteo che vuole ritornare sulla poltrona più importante del Municipio.

Paciello sottolinea di condividere “lo stesso entusiasmo che alimenta un gruppo di giovani e meno giovani uniti dall’obiettivo di migliorare la vivibilità della nostra città su un solco già tracciato dal 2015. Tante sono ancora le cose da fare ma attraverso il rapporto quotidiano con i miei concittadini, si percepisce la volontà di voler continuare su un percorso virtuoso interrotto e con la sola finalità di far crescere la città nell’interesse di tutte le compagini sociali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ELEZIONI Un altro tassello per l'ex sindaco: si candida Paciello

CasertaNews è in caricamento