Nuovo dirigente della Divisione Anticrimine della Questura di Caserta

Caserta - È la Dr.ssa Maria Pia Rossi, Primo Dirigente della Polizia di Stato, il nuovo dirigente della Divisione di Polizia Anticrimine della Questura di Caserta. La Dr.ssa Rossi, napoletana, 48 anni, ha ricoperto numerosi incarichi nella Polizia...

maria pia rossi polizia anticrimine

È la Dr.ssa Maria Pia Rossi, Primo Dirigente della Polizia di Stato, il nuovo dirigente della Divisione di Polizia Anticrimine della Questura di Caserta. La Dr.ssa Rossi, napoletana, 48 anni, ha ricoperto numerosi incarichi nella Polizia di Stato.

Laureata in Giurisprudenza presso l’ Università Federico II di Napoli ed in Scienze della Pubblica Amministrazione presso l’Università di Catania, entra in Polizia nel 1994. Al termine del corso viene assegnata alla Questura di Napoli, dove resta sino al 2000 e ricopre l’incarico di funzionario addetto prima all’Ufficio Prevenzione Generale e successivamente all’Ufficio di Gabinetto. Nel Gennaio 2000 è assegnata al Compartimento Polizia Stradale per la Campania ed il Molise. Nel 2012 dirige la Sezione Polizia Stradale di Caserta. Nel 2014, dopo aver frequentato il Corso di formazione dirigenziale, dirige la Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Campobasso sino allo scorso 13 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Beccati con un cinghiale di 100 chili in auto

  • Poste Italiane cerca portalettere nel casertano, ma il tempo stringe

  • Morta professoressa, studenti in lacrime

  • Camion si ribalta, autostrada chiusa | FOTO

  • Pistola in pugno rapinano automobilista del Rolex: caccia ai banditi

  • Pistola in faccia ad imprenditore per rapina, i ladri cadono durante la fuga

Torna su
CasertaNews è in caricamento