rotate-mobile
Politica Casapesenna

Il sindaco cambia la giunta per l'ultimo anno di amministrazione

Entrano Ardente e Diana. Deleghe anche per il consigliere Cavaliere

‘Rotazione’ nella giunta comunale di Casapesenna guidata dal sindaco Marcello De Rosa: i nuovi assessori sono Angelo Ardente e Michele Diana mentre non faranno più parte dell’esecutivo, in questo ultimo anno di amministrazione, Bernardo Massaro e Francesco Cavaliere.

Con due decreti separati il primo cittadino ha rispettato un accordo preso già in passato premiando appunto per questi ultimi mesi di lavoro della squadra di governo fino alle prossime elezioni Ardente e Diana che hanno anche ricevuto delle deleghe. Angelo Ardente si occuperà di Tributi, Finanze e Commercio mentre il giovane Diana (28 anni) lavorerà su Sport, Cimitero e Quotidianità. Restano invece al proprio posto le ‘quote rosa’ Giustina Zagaria (vicesindaco) delegata a Pubblica Istruzione e Servizi sociali e Nicolina Nocera che invece si occupa di Cultura e Spettacolo, Rapporti con le associazioni e Politiche giovanili.

A Francesco Cavaliere in qualità adesso di ‘semplice’ consigliere sono state comunque assegnate delle deleghe ‘pesanti’ come Lavori pubblici e Ambiente. Massaro invece che già non aveva deleghe resta senza competenze politiche. Il sindaco ha voluto “ringraziare gli assessori Massaro e Cavaliere che per un anno e tre mesi hanno svolto un lavoro eccezionale mentre faccio il mio più sincero in bocca al lupo ai nuovi delegati che sono sicuro faranno di tutto per migliorare Casapesenna”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco cambia la giunta per l'ultimo anno di amministrazione

CasertaNews è in caricamento