rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Roccamonfina

Il sindaco nomina la giunta. Un 'dissidente' ritorna in maggioranza

La decisione del sindaco dopo la 'crisi' che aveva portato all'azzeramento dell'esecutivo

Secondo il principio di avvicendamento nelle cariche, è stata nominata la nuova giunta comunale a Roccamonfina, che coadiuverà il Sindaco Carlo Montefusco nell’attuazione del completamento del programma di governo, con contestuale assegnazione di ruoli e deleghe.

Nell'esecutivo Roberta Di Leva (Vicesindaco), e gli assessori Fausto Voccia, Franco Camuso e Daniela Ursillo. Mario Di Pippo è stato indicato come Presidente del Consiglio Comunale.

Rientra nella Maggioranza della Primavera Roccana il consigliere Valerio Buco, con delega alla Comunità Montana, Contenzioso, Turismo, Sport e tempo libero. Restano confermate le precedenti deleghe per tutti gli altri amministratori.

"In questi anni la nostra forte politica del cambiamento, l’intenso, veloce, lavoro di squadra su idee nuove nella loro immediata attuazione, la nuova politica del fare tutto e subito, i fatti che superano le parole, dando forma a opere, progetti, sogni, che sembravano impossibili ed inarrivabili, ha sbalordito tutti. È stata questa la grande, straordinaria, forza, l’energia fattiva, della Primavera Roccana, di cui andremo sempre fieri. Roccamonfina assurta agli onori della cronaca, regionale e nazionale, additata ad esempio ammirato da seguire. In bocca al lupo a tutti, fortissima squadra", ha detto il sindaco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco nomina la giunta. Un 'dissidente' ritorna in maggioranza

CasertaNews è in caricamento