rotate-mobile
Politica Cancello ed Arnone

Ambrosca ufficializza la sua giunta | I NOMI

Caputo vice sindaco, assessorati anche a Di Vuolo, Di Purto e Ambrosca

Nella mattina di ieri, giovedì 14 giugno, è stata ufficializzata la nomina dei componenti della giunta comunale di Cancello ed Arnone, guidata dal sindaco Raffaele Ambrosca. Il primo cittadino ha subito precisato che sarà “il sindaco di tutti”. Ambrosca ha esordito ringraziando “a nome di tutta la mia squadra quanti hanno riposto in noi la loro fiducia. Ci sentiamo in dovere di ringraziare tutti i nostri concittadini perché 2283 preferenze sono la quasi totalità dei votanti e allora tanti attestati di stima ci lusingano. È stata una campagna elettorale durante la quale sono state tante le provocazioni degli avversari, ma abbiamo avuto i fatti dalla nostra parte. Sarò orgoglioso di rappresentarvi e il mio impegno sarà il mio attestato di stima nei vostri confronti”

Questa la giunta che affiancherà Ambrosca:

Angelo Caputo: Vicesindaco e Assessore Comunale con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: Lavori pubblici, Urbanistica e Patrimonio.

Annamaria Di Puorto: Assessore Comunale con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: Scuola, Cultura e Politiche Sociali.

Gaetano Ambrosca: Assessore Comunale con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: Lavoro, Attività Produttive e Ambiente.

Gabriele Di Vuolo: Assessore Comunale con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: Agricoltura e Sanità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambrosca ufficializza la sua giunta | I NOMI

CasertaNews è in caricamento