rotate-mobile
Politica

Pd, ufficializzati gli eletti nell’assemblea regionale a 15 giorni dalle Primarie

Tutti i nomi di chi ne farà parte. La Sgambato si dimette dall'assemblea nazionale

Quindici giorni di lavoro per chiudere definitivamente i conteggi sulle Primarie del Partito democratico. Solo oggi, infatti, sono stati ufficializzati i nomi degli eletti nell’assemblea regionale della Campania che venerdì dovrebbe anche riunirsi per la prima volta. Un’ufficializzazione che arriva il giorno dopo l’insediamento ufficiale del segretario nazionale Nicola Zingaretti e la scelta della squadra che farà parte della direzione nazionale.

Per quel che riguarda il collegio di Caserta, 4 sono gli eletti della lista Piazza Grande (Carlo Fusco, Filomena Riccio, Filippo Chiariello, Rossella Calabritto), 5 di Sudem (Alfredo D’Andrea, Palma Piccirillo, Francesco Zarone, Maria Antonietta Scaringi, Antimo Rondello), 9 di Sinistra con il lavoro (Gennaro Oliviero, Maria Natale, Achille Cennami, Giovanna Sparaco, Michele Caporano, Geremia Raucci, Agostino Navarra, Lina De Fusco, Luigi Munno), 3 di Democratici e Riformisti (Nicola Lombardi, Antonietta Renella, Angelo Santacroce).

Nel collegio di Aversa 2 sono gli eletti di Piazza Grande (Francesco Capone, Francesca Tessitore), 5 per Sudem (Laura Attianese, Paolo Infante, Erika Alma, Domenico Corea, Ernestina Mannella Russo); 4 di Sinistra con il lavoro (Giuseppe Raimondo, Mara Papa, Pasqualino Emerito, Angela Pisano), 1 per Democratici e Riformisti (Amedeo Grassia).

Intanto Camilla Sgambato dopo l'elezione nella direzione nazionale ha annnunciato le proprie dimisisioni dall'assemblea nazionale, dove entrerà Antonietta Rucco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, ufficializzati gli eletti nell’assemblea regionale a 15 giorni dalle Primarie

CasertaNews è in caricamento