Psi, in cinque nel nuovo coordinamento provinciale

Il segretario regionale Tarantino: “Avviamo il tesseramento in vista delle Regionali”

Il segretario regionale del Psi Michele Tarantino

Alla presenza del segretario regionale del Psi, Michele Tarantino, è stato costituito il nuovo coordinamento provinciale del Psi della Provincia di Caserta, composto da Carmen Cipollone, Gianfranco Corvino, Antonio Freda, Raffaele Piazza ed Espedito Ziello.

“Il nuovo coordinamento - spiega Tarantino - rappresenterà il partito e avrà il compito di rilanciare le attività del Psi, ridefinire le alleanze territoriali in “Terra Di Lavoro”, avviare la fase di tesseramento per la celebrazione del congresso provinciale e costruire la lista socialista per le prossime elezioni regionali”.

Al nuovo coordinamento provinciale è arrivato l’augurio da parte dell’ex coordinatore di Terra di Lavoro Francesco Brancaccio: “Faccio un in bocca al lupo ai compagni Raffaele Piazza, Espedito Ziello, Carmen Cipollone, Gianfranco Corvino e Antonio Freda. Sono sicuro che svolgeranno un ottimo lavoro fatto con passione e determinazione . Una scelta condivisa in modo unitario  pensando ai territori della nostra amata Provincia. Adesso andiamo avanti con determinazione”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mani massacrate a martellate: un casertano tra i picchiatori del gruppo Contini

  • Il tesoro del killer dei Casalesi: in 11 rischiano la condanna

  • Dramma all'alba, muore noto avvocato

  • Gas dei Casalesi, 4 pentiti provano ad inchiodare i manager della Coop

  • Cenerentola chiude, l'addio in una lettera: "50 anni bellissimi"

  • Traffico in tilt all'uscita di Caserta Sud

Torna su
CasertaNews è in caricamento