Elezioni, l'ex sindaco si candida con Lettieri

Moretti nella lista del vicesindaco uscente con il gruppo di "Uniti si può fare"

Lettieri e Moretti

L’ex vicesindaco Vittorio Lettieri svela i suoi nuovi candidati. Dopo aver annunciato i suoi fedelissimi  ecco che si alza il sipario anche sulle new entry della lista civica che si presenterà al voto nella prossima primavera.

La novità più importante è quella rappresentata dall’ex sindaco Andrea Moretti che col suo gruppo ‘Uniti per Gricignano’ ha deciso di sostenere il vicesindaco uscente per quella che sarà la coppia che potrà fare la differenza. Sì perché Lettieri e Moretti sono stati, rispettivamente, i primi eletti delle due liste ‘Cambiamo Gricignano’ e ‘Uniti si può fare’.

Si ricandidano anche in questa prossima tornata elettorale i ‘fedelissimi’ Lena Licciardiello, Mariarosaria D’Agostino, Michelina D’Aniello, Raffaele Russo e Gaetano Spinelli, e a loro vanno ad aggiungersi (oltre a Moretti) anche gli ex consiglieri comunali Giovanna Zampella e Carmine Della Gatta e gli ex candidati di ‘Uniti si può fare’ Teresa Bibiano, Consiglia Tessitore e Giacomo Di Ronza.

“Sono orgoglioso di poter rappresentare questo gruppo che si appresta ad affrontare la prossima tornata elettorale con entusiasmo ed impegno” ha dichiarato l’ex vicesindaco Lettieri. Sulla composizione della lista il candidato sindaco Lettieri ha aperto la porta a nuove eventuali alleanze: “Siamo aperti al dialogo con le altre realtà politiche gricignanesi che vorranno condividere con noi questo nuovo percorso politico. Vogliamo continuare a discutere e lavorare sui temi che più ci stanno a cuore per il futuro di Gricignano” ha concluso il candidato sindaco Vittorio Lettieri.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Scenata di gelosia al ristorante, torna libero il nipote del boss

  • Cronaca

    Omicidio Zeppetella: Zagaria comparirà in aula

  • Cronaca

    Incendio nella braceria vicino all'ospedale

  • Attualità

    Fiori sulla tomba dell'ufficiale nazista, l'avvocato: "Siamo alla follia"

I più letti della settimana

  • Sparatoria dopo il colpo, fuga sull'Appia

  • La tragedia di Pasquetta: è morto il medico Zinzaro

  • Poker online e scommesse illegali: 80mila euro nella cassa del clan

  • Vola dal balcone, muore sul colpo

  • Imprenditore dei Casalesi al servizio dei Piccolo, Buttone: "Volevo ucciderlo"

  • Ha ospitato il boss latitante per un debito nella "bisca dei vip"

Torna su
CasertaNews è in caricamento