rotate-mobile
Politica Marcianise

I Moderati 'aprono': "Vogliamo che questa amministrazione vada avanti"

L'intervento del consigliere comunale Nicola Russo in apertura del consiglio comunale

Prima l'assenza dall'interpartitico di centrosinistra poi le voci su una 'intesa' con l'attuale maggioranza. Il consiglio comunale di Marcianise, apertosi poco dopo le 18 di oggi (26 ottobre), ha registrato l'intervento del consigliere Nicola Russo, eletto nella lista Moderati in Azione che fa riferimento al consigliere regionale Giovanni Zannini.

Il consigliere Russo, dai banchi della minoranza, ha evidenziato che il suo gruppo si pone al centro del consiglio comunale, con l'obiettivo di fare l'esclusivo bene dei cittadini di Marcianise, senza prestarsi a giochi di potere. "Noi vogliamo - ha affermato Russo rivolgendosi al sindaco Antonio Trombetta - che questa amministrazione vada avanti e siamo pronti a sostenerla se porterà all'attenzione del Consiglio progetti concreti per il bene della città e dei cittadini".

Una presa di posizione che evidenzia ancora di più, quindi, la 'distanza' con gli altri gruppi che compongono la minoranza consiliare. In sostanza i Moderati si pongono in una condizione di 'indipendenza' da maggioranza e opposizione, con il consigliere Russo e il suo gruppo pronti a sostenere oppure contestare l'attività dell'amministrazione comunale guidata da Trombetta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Moderati 'aprono': "Vogliamo che questa amministrazione vada avanti"

CasertaNews è in caricamento