rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Orta di Atella

Noi Ortesi, Migliore presidente: ecco tutti i nomi della nuova squadra

In Consiglio resta solo Moccia dopo l'addio di Massaro

Tempo di rinnovamento per il gruppo politico 'Noi Ortesi' che alle ultime elezioni amministrative ha sostenuto il sindaco Andrea Villano. Nei giorni scorsi infatti il coordinamento ha riconfermato ai vertici la presidente Giovanna Migliore. La decisione di riunirsi è arrivata anche dopo la presa di posizione del consigliere comunale Massaro che ha deciso di dichiararsi indipendente e quindi di lasciare 'Noi Ortesi'.

Vincenzo Moccia, consigliere comunale proprio del gruppo 'Noi Ortesi', ha salutato con soddisfazione la riconferma di Migliore alla presidenza sottolineando l'importanza di "affidarsi ad una figura femminile, come giusto premio alle tante donne che hanno fatto un grande lavoro sia durante che dopo la campagna elettorale".

Entrano in 'Noi Ortesi' il nuovo vicepresidente Franco Del Prete e il tesoriere Gabriele Chianese. Fanno parte del coordinamento anche Anna Mennon, Annamaria Lettiero, Salvatore Cristofaro, Salvatore Patricelli, Umberto Vitale, Marianna Esposito, Maria Rosaria Legnante, Claudio Chiacchio, Salvatore Di Giorgio, Miranda Celeste, Mario Del Prete, Marco Lettiero, Corrado Stufato, Luigi Falco e Luigi Tinto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi Ortesi, Migliore presidente: ecco tutti i nomi della nuova squadra

CasertaNews è in caricamento