ELEZIONI Una 'mamma' per Tatone: si candida Raffaella Migliore

Raffaela ufficializza la candidatura nella lista della maggioranza uscente

Raffaela Migliore e Antonio Tatone

Mamma di 2 splendidi bambini, Carmine e Domenico, per i quali “sogno un futuro ancora migliore”, e ora a 35 anni la prima avventura politica al fianco di “amici” come Antonio Tatone e Rany Pagano: Raffaela Migliore scende in campo per la sfida amministrativa sposando il progetto del ‘Movimento Civico per Casaluce’.

Da anni lavora fianco al fianco col marito nell’azienda di famiglia ma questa volta ha sentito forte anche la necessità di provare l’esperienza politica visto che “voglio scrivere personalmente una pagina importante della storia della comunità di Casaluce – dice Raffaela Migliore – perché ritengo che sia necessario dare continuità ad un’azione amministrativa, quella del sindaco uscente Pagano, che ha già cambiato, in maniera positiva, il volto della nostra città”.

Raffaela Migliore quindi sottolinea l’importanza di “ottenere un finanziamento di ben 4 milioni di euro per la realizzazione di una nuova scuola. L’amministrazione Pagano ha dato sempre priorità all’istruzione e alla cultura, e per una mamma come me è fondamentale che anche la politica guardi con entusiasmo, a suon di progetti, alla crescita dei casalucesi del futuro”. Migliore poi non nasconde di aver “votato nelle due precedenti elezioni proprio il Movimento Civico per Casaluce, e ora per me è un grande onore poterne far parte. Entro in una grande famiglia: conosco già tantissimi candidati e consiglieri comunali. Tanti amici che hanno come obiettivo assoluto quello del bene comune, e insieme possiamo continuare a rendere migliore Casaluce”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La ‘Dea Bendata’ bacia il casertano: vincita record al Lotto

  • Beccati con i colombacci appena abbattuti, nei guai coppia di bracconieri | FOTO

  • Torna il maltempo: allerta della Protezione civile nel casertano

  • Fiumi di cocaina nel casertano, mano pesante della Dda: chieste 57 condanne

  • Sparatoria con la polizia, il 'finto militare' può essere processato

  • Muore dopo incidente a scuola, un testimone ha visto Gerardina pochi minuti prima della caduta

Torna su
CasertaNews è in caricamento