rotate-mobile
Politica Trentola-Ducenta

Elezioni. Tra Apicella e Bottigliero spunta il 'terzo incomodo'

Melillo e Pirozzi stanno lavorando ad una nuova coalizione

E se tra Michele Apicella e Paolo Bottigliero si inserisse un terzo candidato sindaco? A Trentola Ducenta si fa sempre più forte la possibilità di vedere ai nastri di partenza della prossima campagna elettorale per le amministrative anche la lista civica composta dai rappresentanti dei Verdi e del Pdci di, rispettivamente, Salvatore Melillo e Michele Pirozzi.

E’ una coalizione che sta provando a lavorare a fari spenti per creare un gruppo di persone che possano comunque puntare a qualcosa di importante in consiglio comunale. Fino ad oggi ci sono delle certezze dalle quali la cittadinanza può partire in attesa dell’udienza per l’incandidabilità, e la prima è che Apicella si presenterà con tre liste.

Fino ad oggi sono stati presentati Maria Vittoria Sagliocco (sorella di un consigliere comunale di Aversa), Tommaso Fabozzi (ex amministratore comunale), Agnese Cangiano, Antonio Cantile, Carmine Verde (l’ultimo ufficializzato), Crescenzo Cosentino, Ferdinando Fabozzi, Ferdinando De Chiara, Francesco Grasso, Gaetano Ciocia, Giuseppe Pezone, Luciano Ferrara, Luisa Fabozzo, Maria Costanzo, Marianna Zagaria, Nazzareno Mollichella, Nicola Bove, Nicola Grassia, Rosaria Monaco e Rosaria Di Dona (rigorosamente in ordine alfabetico per il nome).

Le persone ‘vicine’ a Bottigliero in questa avventura politica sono Raffaele Di Lauro, Nicola Russo, Nicola Grassia, Franco Di Caprio, Franco Pirozzi, Pietro Bottiglieri, Erginda Russo, Simone Morello, Marianna Di Guida, Giuseppe Cecere, Salvatore Casanova, Lello Sagliocco e Domenico Corea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni. Tra Apicella e Bottigliero spunta il 'terzo incomodo'

CasertaNews è in caricamento